Burj Al Arab il lusso che si sposa con l’innovazione architettonica.. da scoprire almeno una volta nella vita!

Categoria: Hotel   •  A chi è adatto: Business , Con benessere/SPA , Hotel di lusso , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
202
si
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:

si
22 km

Posizione

Il Burj Al Arab si trova sulla spiaggia di Jumeirah, dista 22 km dall’ aeroporto e solo 15 km dal centro di Dubai.

 

Struttura

Burj Al Arab il lusso che si sposa con l’innovazione architettonica.. da scoprire almeno una volta nella vita!

 

Camere

L’hotel dispone di 202 camere ed situato nell’edificio di 321 metri a forma di vela, il Burj Al Arab. La struttura vanta lussuose suite con vetrate affacciate sulla linea costiera di Dubai.
Decorate con colori caldi e tessuti pregiati, le sistemazioni regalano viste panoramiche sul Golfo Persico e dispongono di un’ampia zona pranzo che può ospitare 4-6 persone.

A disposizione

La struttura offre ai suoi ospiti 8 ristoranti e bar. Il ristorante d’autore del Burj Al Arab, Al Mahara serve specialità di mare e presenta una parete in vetro affacciata nell’acquario, mentre The Sky View Bar è sospeso a 200 metri sul livello del mare, mentre il  Al Muntaha è ideale per tè pomeridiani e cocktail.
L’hotel fornisce un servizio maggiordomo 24 ore su 24, servizi concierge e di trasporto, e l’accesso alla sua spiaggia attrezzata con ombrelloni e comodi lettini. Per i clienti anche un centro benessere con servizio completo.
Il Burj Al Arab offre l’accesso illimitato alle attività sportive del Wild Wadi Waterpark, ubicato a soli 5 minuti a piedi attraverso il ponte dell’isola. Il Souk Madinat Jumeirah è raggiungibile in 15 minuti di cammino.