L’albergo Armani Hotel Dubai si trova all’interno del grattacielo più alto al mondo il Burj Khalifa e ne occupa dieci piani. 

Categoria: Appartamenti , Hotel   •  A chi è adatto: Business , Con benessere/SPA , Hotel di lusso , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
160
si
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:

si
10km

 

Posizione

L’albergo Armani Hotel Dubai si trova all’interno del grattacielo più alto al mondo, il Burj Khalifa, e ne occupa undici piani tra il 3° ed il 39°. L’hotel si trova di fronte alla Fontana di Dubai e garantisce un accesso riservato al Dubai Mall. Dista circa 20 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Dubai.

 

Struttura

L’albergo Armani Hotel Dubai si trova all’interno del grattacielo più alto al mondo il Burj Khalifa e ne occupa dieci piani.

 

Camere

Le 160 camere dell’albergo Armani Hotel Dubai sono arredate in stile minimalista e si dividono in: dalle camere è possibile assistere allo show delle fontane del Burj Khalifa. Visto che non è possibile aprire le finestre, durante lo show, accendendo il televisore su un apposite canale, si potrà ascoltare la musica che accompagna il gioco delle fontane del Burj Khalifa.

Tutte le camere dispongo di: TV LCD, canali via cavo e satellitari, workstation multiuso. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di ampi bagni con vasca e doccia.

 

A disposizione

L’Armani Hotel Dubai è un albergo 5* concepito dallo stilista Giorgio Armani. Sono presenti al suo interno sette punti di ristoro tra ristoranti e bar. Una spa con trattamenti termali e il Club Armani Privé.

Tutte le dotazioni all’interno delle camera fanno parte del brand esclusivo di Armani.

Giorgio Armani ha voluto creare all’interno dell’hotel un ambiente particolare. Secondo il suo punto di vista, il cliente che viene dall’esterno è abituato dalla luce calda color sabbia del deserto. Per cui, una volta entrato, vuole rilassarsi e far riposare gli occhi. Per questo motivo gli interni sono decorati con colori scuri, che rimandano al mondo spirituale. Il profumo dell’incenso accompagna l’ospite dall’entrata dell’hotel alla sua stanza.

I corridoi che conducono alle camera sembrano delle passerelle e mascherano le porte delle camera. All’interno delle camera non vi sono angoli ed i vari ambienti sono nascosti da mura scorrevoli, in accordo con i principi del Feng Shui, per cui la non presenza di angoli favorisce la circolazione dell’energia.

A disposizione della clientela troviamo: terrazza , palestra attrezzata, sauna, spa con centro benessere e trattamenti termali, servizio in camera, servizio lavanderia e stireria, internet wi fi gratuito in tutta la struttura.

Armani Spa: ambiente esclusivo sempre nel design Armani. Un oasi di pace e tranquillità; offre spazi unici ed un servizio di primo livello che include personal fitness, bagni termali, aree relax private comuni, fra cui una piscina panoramica con vista sulla città. Il percorso spa prevede bagni di calore, saune e cascate ghiacciate e si conclude con una vasta disponibilità di tè ed infusi caldi e frutta fresca.