Nightlife a Dubai? Dopo un consigliato ed emozionante tour di Dubai by Night, ce n’è per tutti i tipi, che si tratti di una serata tranquilla o di una lunga notte di festa! In questa breve guida abbiamo cercato di fare un elenco dei 5 migliori club e locali di Dubai.

Nightlife a Dubai – Pier 7 Dubai Marina

L’edificio rotondo con un totale di sette diversi bar e ristoranti, ognuno su un piano e con un stile proprio. Sia sul tetto, che in ogni terrazza potrete ammirare la città dall’alto. Terminata la cena, a partire dalle 21, l’edificio si trasforma in un locale in cui si balla della musica dance.

Villaggio irlandese a Deira

Scopri l’Irlanda nel mezzo di Dubai con una bella birra ghiacciata all’Irish Village. Qui potrete vivere una serata diversa dal contesto lussuoso e chic dell’emirato e stare in compagnia dei vostri amici. Potrete godervi la serata a base di musica dal vivo e fiumi di birra nei diversi pub di Deira.

Barasti Bar per chi vuole

Ma la nightlife a Dubai è davvero varia: nel Quartiere Marina di Dubai avrete la possibilità di passare una serata caraibica: terrazze coperte di palme e cocktail rinfrescanti sulla spiaggia di sabbia, con vista sul Golfo Persico. Cosa c’è di meglio? Durante l’happy hour, inoltre, il Barasti Bar offre drink a prezzi molto ragionevoli.

Buddha bar a Dubai

Al Buddha bar di Dubai sarete accolti da un’enorme statua dorata del Buddha; qui, potrete mangiare sushi e bere un buon drink in un’atmosfera lounge, un po’ chic.

Skyview Bar nell’Albergo Burj al Arab

Goditi una serata nell’hotel più lussuoso del mondo: lo Skyview Bar si trova ad un’altitudine di circa 200 metri, all’interno del lussuoso Burj al Arab. Qui potrete ammirare la splendida vista sulla città di Dubai gustandovi cocktail, calici di vino o champagne e ascoltando della buona musica. Sottolineiamo che potrete avere tutto questo lusso, anche senza essere ospiti dell’hotel Burj al Arab.