Sulla magica isola che ospita il Palm Jumeirah, gli amanti del sole e dell’esotico potranno vivere una vacanza da sogno tra hotel di lusso, beach club esclusivi e ristoranti faraonici.

Questa isola a forma di palma è semplicemente straordinaria! La potrete vedere già dall’aereo o quando vi lancerete in un emozionante skydiving: rimarrete sbalorditi da questa meraviglia!
Il Palm Jumeirah è un sogno ingegneristico realizzato con la costante voglia di Dubai di innovazione ed evoluzione, pronta a stupire il mondo intero oltre l’immaginabile!
Palm Jumeirah è un quartiere unico: un mix urbano che si sviluppa in residenze insulari, resort 5*, ristoranti di tendenza e beach club eleganti e raffinati.
Pensato per le famiglie che vogliono passare una giornata al mare al Riva Beach Club o al Wet Deck del W Dubai; per le coppie che desiderano rilassarsi chiudendo gli occhi accarezzati dal sole; per i gruppi di amici che vogliono trascorrere le giornate ascoltando buona musica e appagando il proprio appetito con cene rifrescanti a bordo piscina. Lungo il The Palm le spiagge private dei vari hotel di lusso, saranno accessibili con un pass giornaliero!

 

Anche il mare offre entusiasmanti intrattenimenti: potrete noleggiare uno yacht di lusso per navigare lungo il litorale, fare una corsa elettrizzante in motoscafo o un giro in wakeboard. Tra le “fronde” della palma o lungo il “tronco”, il mare calmo offre piacevoli escursioni in kayak.