Nella città del divertimento e degli eccessi, non potrete davvero perdervi una serata in uno dei migliori nightclub della città. Dubai si riconferma all’avanguardia nell’intrattenimento notturno grazie ad alcuni dei locali notturni più belli e di tendenza del mondo. Vi consigliamo un emozionate tour di Dubai by Night prima d’iniziare la vostra avventura notturna nei migliori club della città.

 

Venite con a scoprire i 10 nightclub migliori di Dubai, dove ballare tutta la notte, conoscere persone provenienti da tutto il mondo e festeggiare fino al mattino.

 

 

10. 1-OAK

 

L’1-OAK ha sedi in tutto il mondo, da New York a Las Vegas, passando per Los Angeles e Tokyo. Il marchio 1-OAK (che sta per One Of a Kind) richiama lo stile chic newyorkese e un alto grado di raffinatezza. Quando entrerete nell’1-OAK di Dubai attraverserete un lungo e “cavernoso” corridoio dove troverete incise le massime di Charles Darwin e arriverete all’enorme opera d’arte architettonica al centro del locale. Questo nightclub vi offrirà esperienze di divertimento, arte (non perdetevi la collezione d’arte di Roy Nanchum) e svago.

 

 

9. Base

 

Il Base è un nightclub di punta del panorama di Dubai: è stato premiato per il suo alto livello nel 2018. Il punto di forza di questo locale notturno sono i visual e lo spettacolo pirotecnico all’interno del bar. Questo locale ospita spesso dj ed artisti di livello internazionale, inoltre al suo interno ospita una lounge premium molto esclusiva.

 

 

8. BOA

 

Se parliamo di extralusso non possiamo non citare il BOA, un lounge nightclub su due piani situato al 32° piano del V Hotel di Al Habtoor City. La sontuosa terrazza del BOA affaccia sul Water Canal e sul Golfo Arabico, regalando agli ospiti un panorama mozzafiato. Il BOA è aperto tutte le notti fino alle 3 del mattino e propone mixology di alto livello, shisha, cibo internazionale e ottima musica. Gli spettacoli organizzati sono di grande impatto visivo e spesso vengono ospitati artisti di altissimo livello.

 

 

7. Armani Privé Nightclub

 

L’Armani Privé è un nightclub iconico ed esclusivo, progettato da Giorgio Armani secondo i suoi riconoscibili canoni estetici. L’Armani Privé si trova al Burj Khalifa e offre ai suoi ospiti un’esperienza unica, che difficilmente dimenticheranno. In questo club vengono organizzate feste esclusive che si sviluppano nell’elegante lounge, sulla terrazza e nella pista da ballo principale. La qualità è sempre al primo posto, tanto per quanto riguarda le bevande e il cibo quanto per gli artisti che si esibiscono ogni sera.

 

 

6. People by Crystal Nightclub

 

Se vi trovate nei pressi del Dubai Creek e volete divertirvi in uno dei migliori nightclub di Dubai, il People by Crystal è il posto che fa per voi. Il punto forte di questo locale è l’atmosfera, allegra e imperniata di buona musica. La presenza femminile è sempre preponderante: le serate Pink sono tra le migliori di Dubai. Nightclub consigliatissimo per vivere un’esperienza allegra e rilassante nelle calde notti della città.

 

 

5. Cavalli Club

 

Il Cavalli Club è uno storico nightclub di Dubai, caratterizzato da un fascino tradizionale e da una clientela affezionata che rende questo locale notturno uno dei più autentici della città. Il design interno è raffinato, gli arredi glamour, come i lampadari bassi e i cristalli di Swarovski. Questo locale è molto frequentato dalle star e da artisti di grande caratura.

 

 

4. Toy Room Nightclub Dubai

 

Dopo essersi fatto un nome nell’esclusiva scena londinese dei club, il Toy Room è approdato nel complesso Soho Garden all’inizio del 2018. Il Toy Room offre un’esperienza esclusiva ma allo stesso tempo popolare e divertente, attirando una folla energetica e giovane. Qui troverete l’adorabile mascotte del locale Frank l’orso, melodie coinvolgenti e artisti di fama internazionale come Nelly, Omarion, Jeremih, Busta Rhymes e Ty Dolla Sign.

 

 

3. Drai’s Dubai Nightclub

 

Mettete insieme le notti da leoni di Las Vegas e la follia della calda Dubai e avrete il Drai’s, uno dei locali più scatenati della scena emiratina. Qui gli spettacoli di luce sono ipnotizzanti, le performance dal vivo indimenticabili e i dj davvero straordinari. Il Drai’s è un nightclub di fama mondiale, al top per quanto riguarda la musica hip-hop e R&B. Si tratta di una scelta ottima per le vostre feste e per le esperienze di vita notturna.

 

 

2. Sky 2.0 Nightclub Dubai

 

Sullo sfondo lo splendido skyline della città, sopra di voi il cielo stellato e nelle orecchie la miglior club music del momento: tutto questo e molto altro sarà la vostra esperienza allo Sky 2.0. Il locale si trova nel d3, uno dei più vivaci poli creativi della città. L’intrattenimento, l’atmosfera cool è gli ottimi cocktail sapranno conquistarvi e regalarvi una nottata indimenticabile.

1. White Dubai Nightclub

 

Il White Dubai Nightclub è il locale più energico, ultramoderno e hi-tech della città! Qui potrete ascoltare la miglior house music e musica elettronica del panorama musica di Dubai. I dischi sono suonati dai migliori dj provenienti da tutto il mondo. Il locale è spettacolare, il personale gentile e l’esperienza proposta davvero completa e spettacolare. Un Nightclub completamente proiettato nel futuro.